Welcome to Evently

Lorem ipsum proin gravida nibh vel veali quetean sollic lorem quis bibendum nibh vel velit.

Evently

Stay Connected & Follow us

Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

What are you looking for?

Follow Us

Galeffi

Galeffi

Galeffi è un cantautore attivo sulla scena musicale romana da meno di un anno. Si nutre di calcio, cinema e Beatles. Inizia scrivendo canzoni in inglese militando in diversi progetti della scena capitolina, poi si tuffa sulla lingua italiana e ci prende gusto.
“Occhiaie” è il singolo con cui Galeffi si presenta al pubblico. Il videoclip vede la regia di Bendo Films e ritirare uno stralcio di vita del protagonista, un pusher seriale di caffè. Marco si mette subito in luce all’interno del circuito indipendente italiano tant’è che una della maggiori etichette del settore, la Maciste (Gazzelle, Violacida,Canova) decide di metterlo sotto contatto.
Il primo lavoro ufficiale di Galeffi è anticipato dal fortunatissimo singolo “Polistirolo” che, ancora una volta, lo vede recitare la parte di sè stesso. “Scudetto” è il suo disco d’esordio, uscito il 24 novembre, in concomitanza con l’uscita dell’album del suo idolo musicale Cesare Cremonini, per Maciste Dischi, edito da Warner Chappel e distribuito da Artist First. Prodotto da Alessandro Forte (Mòn) e Federico Nardelli (Gazzelle) e masterizzato da Giovanni Versari (Muse, Negramaro, Verdena).

 

Website

All Sessions By Galeffi

17 Agosto
Live 22:30